Location Edizione Invernale

Location

hilton
HILTON SORRENTO PALACE
L’Hilton Sorrento Palace è il quartier generale delle Giornate Professionali.
Il modernissimo centro, il più grande del Sud Italia, dispone di 3 auditorium da 1500, 290 e 169 posti, adibite per l’occorrenza a sale di proiezione; 15 sale attrezzate, utilizzate come sale stampa, set tv, sale conferenze, vip lounge, aree meeting ed uno spazio espositivo di oltre 3500 mq.

 

 

piazza_tasso_ok
PIAZZA TASSO
Il cuore pulsante della città, il luogo d’arrivo e di partenza per tutti gli ospiti delle Giornate. Ma Piazza Tasso è anche il capolinea commerciale e d’intrattenimento serale per tutti coloro che vivranno da spettatori e appassionati fruitori le Giornate Professionali di Cinema. Un luogo d’incontro dove riaccendere l’interesse per lo shopping prenatalizio e la notte sorrentina con le proposte dei locali notturni aperti per l’occasione.

 

 

teatro-armida
CINEMA TEATRO ARMIDA
Storica sala di spettacolo della città di Sorrento, a due passi da Piazza Tasso, recentemente trasformata in multisala (quattro schermi, con sala principale da 700 posti), riaperta proprio in occasione della cerimonia di consegna dei Biglietti d’oro delle Giornate Professionali 2015. L’Armida sarà sede, durante la 39a edizione delle Giornate, delle anteprime per la città nonché della consegna dei premi ufficiali: le Chiavi d’oro per registi, sceneggiatori e interpreti principali dei film italiani di maggior incasso, e dei Biglietti d’oro ai film, alle distribuzioni, alle produzioni e alle sale cinematografiche premiati per il maggior numero di spettatori durante la stagione cinematografica.