Data Stampa alle Giornate Professionali di Cinema 2018

Data Stampa alle Giornate Professionali di Cinema 2018

logo

Data Stampa dal 1981 fornisce servizi di monitoraggio e analisi quali-quantitativa dei media ai principali Enti e Istituzioni pubbliche e alle più importanti Aziende nazionali e multinazionali che rappresentano la quasi totalità del mercato privato, tra cui buona parte delle 40 società quotate al FTSE MIB.

Molti dei clienti utilizzano i servizi Data Stampa da oltre 30 anni. Grande attenzione è rivolta non solo alla fidelizzazione dei loro abbonati, ma al costante incremento degli standard qualitativi dei servizi offerti.

Data Stampa ha realizzato un’unica piattaforma il cui reale valore aggiunto non dipende solo dalle modalità di consultazione da client e da mobile, ma anche dalla possibilità di gestire contenuti da tutte le fonti media.

L’impostazione, la cura e il coordinamento del lavoro di selezione di tutte le tipologie di monitoraggio, sono garantiti per tutti i settori ogni giorno, 365 giorni l’anno, con un servizio di assistenza al cliente attivo h.24.

Data Stampa fornisce il monitoraggio delle principali fonti media: Stampa, Tv e Radio, Web e Social, con la possibilità di analizzare quali-quantitativamente i risultati e i contenuti dei monitoraggi.

Data Stampa ha messo a disposizione la sua App per Le Giornate Professionali di Cinema, dal 3 al 6 dicembre, dove sarà possibile consultare la rassegna stampa dell’evento.

La App Data Stampa Mobile è disponibile tramite Apple Store o Google Play.

Le credenziali d’accesso sono:

USERNAME:  giornatedicinema2018

PASSWORD:  ospite2018

 

Sede Legale e Operativa – Via Alfredo Fusco, 71/a – 00136 Roma
Ufficio di Presidenza – Corso Vittorio Emanuele II, 326 – 00186 Roma
Sede di Milano – Via Paolo Da Cannobio, 2 – 20122 Milano

Tel: +39 06 354080 – Email: info@datastampa.it – Web: www.datastampa.it