SEMINARIO ANEC. MOVIEMENT: RICERCA GFK E ATTIVITÀ 2020

SEMINARIO ANEC. MOVIEMENT: RICERCA GFK E ATTIVITÀ 2020

Moviement non è soltanto un brand, è un contenitore da riempire con attività strutturate. Ha innescato un cambiamento, ha dimostrato che il cinema d’estate è possibile, ora il risultato va alimentato, il percorso proseguito, in coerenza del suo respiro triennale come progetto. A supporto degli obiettivi raggiunti e come viatico per gli ulteriori da raggiungere, ecco la ricerca GFK sul gradimento del cinema d’estate, confrontando i dati della ricerca 2017 con quelli dell’ultima effettuata. 1600 interviste a carattere nazionale segnalano un apprezzamento nel complesso del progetto Moviement. Se è pur vero che cambiare abitudine richiede tempo e non bastano i risultati di box office, a maggior ragione questo compiuto deve essere solo il primo step, “moviementare le abitudini”, come pertinentemente recita uno slogan.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.