RINNOVATA ANCHE PER QUESTA EDIZIONE LA CONVENZIONE CON TRENITALIA

RINNOVATA ANCHE PER QUESTA EDIZIONE LA CONVENZIONE CON TRENITALIA

GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA 2019

RINNOVATA ANCHE PER QUESTA EDIZIONE LA CONVENZIONE

CON TRENITALIA PER GLI ACCREDITATI

È stata rinnovata anche per questa edizione la convenzione con Trenitalia che consente di ottenere facilitazioni agli accreditati che vorranno raggiungere Napoli in treno.

L’accordo prevede uno sconto del 30% sulla tariffa base adulti per l’acquisto di biglietti ferroviari di 1^ e 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard emessi per i treni di media e lunga percorrenza in servizio interno.

Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.

L’offerta non è cumulabile con altri concomitanti prezzi promozionali eventualmente offerti da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni e non consente l’applicazione di ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo.

Il rilascio del titolo di viaggio scontato è emesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti all’evento.

I biglietti scontati possono essere acquistati presso uno degli Uffici Gruppi Trenitalia, il cui elenco è pubblicato sul sito www.giornatedicinema.it, e devono avere Napoli come destinazione del viaggio di andata e come stazione di partenza del viaggio di ritorno, esclusivamente per viaggi da effettuarsi nel periodo 1 – 6 dicembre 2019.

Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto ed il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.

A bordo treno i viaggiatori dovranno esibire, oltre al titolo di viaggio, la credenziale da richiedersi all’ANEC che attesti la loro partecipazione all’evento.

La mancanza di tali documenti verrà regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto più la penalità di 10 euro.

I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi saranno regolarizzati come sprovvisti di biglietto.

CREDENZIALI GPC SORRENTO 2019

UFFICI GRUPPI

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.