GIÀ PRONTO AL VIA ANCHE IL MAGIS

GIÀ PRONTO AL VIA ANCHE IL MAGIS

Si rinnova anche quest’anno l’immancabile appuntamento con il MAGIS, mostra mercato delle attrezzature, dei prodotti e delle soluzioni per il mondo del grande schermo, che affiancherà, dal 2 al 5 dicembre 2019, la 42^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema.

Nel foyer dell’Hilton Sorrento Palace, gli accreditati potranno scoprire le novità e le offerte proposte dagli espositori per il mercato delle sale cinematografiche, ed avere occasioni di incontro con gli altri addetti ai lavori.

Le merceologie presenti al MAGIS rispondono alle esigenze di tutti gli operatori ed i professionisti del mondo del cinema e spaziano dai sistemi di amplificazione, agli schermi, alle apparecchiature di proiezione, ai proiettori per pellicola e digitali e a tutta l’impiantistica audio e video in generale, agli arredamenti ed ai prodotti food & beverage per le sale cinematografiche, ai servizi e agli istituzionali.

Queste le aziende che hanno confermato la presenza all’edizione 2019 del MAGIS:

FUN FOOD ITALIA

CINEMECCANICA

CINE PROJECT

ENEL

ZURICH

PREVOST

MULTIVISION

CINEARREDO

PCO GROUP

E-HOME

IFQ

GUIDO AMMIRATA

TELESPAZIO

OSRAM

MAC SOUND

POPZ

CINEMANEXT / ÉCLAIR

Relativamente alle partnership, confermate quelle con Zurich, Fun Food, Tipografia Gamberini, Cinearredo, Trenitalia, San Benedetto, Multivision, Ledvision, Computime 4.it, Computime Store, Moviemedia, Xelecta, Firecars, Cinestat, Cinelog, Erma Pictures, Wella, Bellini, Hilton, Blu&Blu Network e Suma a cui si sono aggiunti quest’anno Cinemeccanica e MBMGMT.

Confermate anche le media partnership con Box Office, MYmovies, F, Coming Soon, Data Stampa, Screenweek, Movieplayer.it, CIAK, Fondazione dello Spettacolo, Giornale dello Spettacolo, Primissima, iVid e Radio Cinema.

Inoltre, Sony 4K fa ritorno nell’Area Lounge in Piazza Tasso per incontri professionali e cocktail all’insegna del relax, ogni sera dalle ore 20.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.